A disposizione degli ospiti è riservato un ombrellone e due lettini presso uno stabilimento balneare situato a pochi chilometri dalla struttura.
Giornalmente vengono organizzate visite guidate per le località di Gallipoli, Lecce, Santa Maria di Leuca, Otranto ed Ugento con il suo museo. A queste si aggiungono le singolari ed esclusive escursioni con l’ape calessino nei piccoli borghi di Specchia e Presicce.
Per chi ama il mare, le escursioni in catamarano lungo la costa tra Torre Vado e Santa Maria di Leuca e le uscite in yacht permettono di scoprire le innumerevoli calette nascoste e le incantevoli grotte naturali, con la possibilità di fare il bagno nei posti più suggestivi del litorale Salentino. Per gli appassionati di pesca sarà possibile partecipare a delle battute di pesca all’alba o nel tardo pomeriggio.
Lungo il litorale tra Torre Mozza e Torre San Giovanni, nel cuore di un’antica riserva incontaminata, si ha la possibilità di fare delle passeggiate a cavallo in tutta sicurezza, ammirando un luogo straordinario della macchia mediterranea.